martedì 15 maggio 2018

Assistenza Planetaria ai "Programmi di Vita" Obsoleti (Armageddon)

(CP) Assistenza Planetaria ai "Programmi di Vita", Considerati Obsoleti dai Nuovi Reggenti Galattici, che verranno presto quindi "Terminati" (Umani 1D e 2D).
---
Farla 2v. Sett: per 3 mesi; dal 23 Aprile 2018. (Spalla al nord; Ore di Luce).
 1v. al Mese: dopo il 23 Luglio 2018.
-
Questa Meditazione Collettiva, ci è stata data da Mariela, con il Preciso Scopo di Aiutare Tutti quegli Umani, che stanno per Essere "Terminati" dai Nuovi Reggenti del Pianeta. Ossia; quelli che Rischiano: la "2a Morte" Profetizzata dal Libro dell'Apocalisse.. A partire dal 22 Maggio 2018, infatti: molte Persone, "moriranno" all'improvviso; ma quel che più è peggio, è che... moriranno nel Senso "più Ampio del Termine". Ossia: non Verranno più "Riassemblati" in Nuovi Corpi. Saranno "disintegrati", per Completo!
---
Io (Nome Completo ed Età) mi Sincronizzo Cognitivamente con le Persone che, Come me, Vogliono Assistere: quegli Abitanti Umani dell'Ologramma Terra, che Sono stati Segnalati come "Programmi di Vita" Obsoletidall'Alleanza Intergalattica.

Con la Nuova Energia luminica Entrante, proveniente dall'Universo Otto: Attualizziamo per Completo i loro Disegni Genetici e Cognitivi; in piena Coscienza essi: dei loro Cambi, Modifiche, e Miglioramenti Vari Ottenuti (sia nel fisico che nel mentale.. emozionale, o altro).

Eleviamo il Livello Vibratorio di Tutte queste Genti; e Decretiamo ora: che sono Programmi di Vita "Convertiti"; procedenti Adesso: dal Futuro Immediato.
--
(3 Respirazioni. Time 15m). 

Modalità
Leggere la CP con la piena Convinzione che quello che si sta dicendo e Creando, diviene "Realtà". Al terminare, inspirare l'aria soavemente per il naso ed esalarla allo stesso modo dalla bocca. Programmare il Time della Meditazione sui "15 minuti". Farla: 1 volta al giorno, nelle "ore di luce", 2 volte la settimana. Nel tempo libero, in assoluta Tranquillità. Per 3 mesi; a partire: dal 23 Aprile 2018.

Coloro che desiderano continuare l'Assistenza Planetaria una volta terminati i 3 mesi o il mese, della sua realizzazione, possono farlo; però solamente: una volta al mese; durante ciò che resta dell'anno olografico 2018.


NOTA-1
Realizzarla assieme a quest'altra:
Meditazione Collettiva VIIIImmunità Vibratoria (Armageddon)

NOTA-2
Completate l'informazione, con la Lettura di questi altri due Articoli:
Scenari Futuri di "Armaggeddon"...
Le "FAZIONI" in ballo.. (ARMAGGEDDONN).

NOTA-3
I Programmi di Vita, Dichiarati "Obsoleti", possono farsi la CP di "Convertibilità" anche da Soli...

FONTE:
Aprile 2018 - Saper interpretare.
www.marielalero.com/saber-interpretar/
-
--------------------------------------
SCARICA IN PDF (Vari Formati)
----
---
---♥---

Nessun commento:

Posta un commento